Descrizione
Nel caratteristico borgo di San Potito Ultra (AV), propone in vendita intero fabbricato su due piani, costituito da due unità abitative ottimamente ristrutturate con finiture di pregio.
– Al piano terra è ubicata la prima unità immobiliare con due accessi indipendenti, per complessivi mq. 107,00, composta da ingresso, due camere, cucina, due bagni e locale cantina. Annessa a detta unità pertinenza esclusiva costituita da area scoperta/giardino attrezzato, destinata a verde privato di mq. 239,00.
– Al piano primo è ubicata la seconda unità immobiliare costituita da appartamento composto da ingresso, soggiorno con caminetto, cucina, tinello, tre camere, due bagni, due ripostigli e lavanderia, per complessivi mq. 146,00.
Sovrastante sottotetto-volume tecnico collegato da botola con scala interna
Di pertinenza esclusiva ampio terrazzo prospicente alla bellissima Torre campanaria della Chiesa di Sant’Antonio Abate, risalente al XVII secolo.
L’intero fabbricato ha ricevuto interventi di manutenzione straordinaria e lavori di ristrutturazione interna, con sostituzione dei pavimenti, intonaci, infissi ad alta capacità coibentante, isolamento termico del soffitto con pannelli coibentanti a doppia ventilazione, sostituzione porte, restauro portoni e sostituzione di impianti idrosanitari, termici ed elettrici a risparmio energetico, oltre a installazione di caldaia termica e sistema di riscaldamento a pellet/legna, entrambi ad alto rendimento termico.
Altresì sono stati installati una piattaforma elevatrice (ascensore) “minilift” che collega i due piani e pannelli solari per impianto fotovoltaico.