Termini di servizio

Termini e condizioni di utilizzo

L’accesso e l’utilizzo del sito www.abacoimmobiliare.net (di seguito “Sito”) dell'Abaco immobiliare S.n.c. con sede in Avellino alla Via L. De Concilj, 23 (di seguito “Abaco”) è libero e facoltativo e l'Utente, navigando nelle relative pagine web, dichiara di accettare i termini e le condizioni di seguito indicate.

Qualora non si vogliano accettare tali termini e condizioni si invita l’utente a non utilizzare il Sito.


Limiti di responsabilita e di utilizzo

Tutte le informazioni contenute in questo sito devono ritenersi di natura meramente indicativa, escludendone in ogni caso il carattere contrattuale, e sono curate al meglio al fine di renderle il più possibile esenti da errori, ma non si assicura che non vi siano imprecisioni o inesattezze. L'Abaco si riserva il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere tali informazioni e contenuti od anche sospendere, interrompere o limitare l'accesso al Sito in qualsiasi momento senza preavviso ed a proprio insindacabile giudizio. Ogni informazione presente nel Sito è fornita senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualità dei prodotti, beni o servizi ed in nessun caso l'Abaco sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo del Sito.

Tutti i Contenuti presenti nel Sito sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore e pertanto i contenuti del Sito non possono essere, neanche in parte, copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in alcun modo senza il preventivo consenso scritto dell'Abaco. Allo stesso modo i marchi, i loghi, le immagini ed ogni altro segno distintivo pubblicato sul Sito sono di proprietà dell'Abaco o di terzi e sono tutelati dalle normative rispettivamente applicabili.

Resta libero l'utilizzo dei contenuti per fini personali semprechè non si ledano i diritti dei legittimi proprietari e comunque l’Utente che accede al Sito si impegna a non utilizzarlo per scopi impropri e/o illeciti. 


Link

Il Sito può avere al suo interno link ad altri siti internet gestiti da terzi. L’utente qualora dovesse decidere di collegarsi a tali siti esterni tramite i link se ne assume ogni responsabilità non essendo l'Abaco responsabile dei contenuti dei siti esterni e pertanto non potrà in alcun modo rispondere di eventuali danni derivanti all’utente dalla navigazione, dall’acquisto e dall’uso di beni o di servizi effettuati tramite siti esterni.

L'inserimento dei link nel Sito non implica in nessun modo il riconoscimento da parte dell'Abaco di qualsivoglia forma di associazione con altri operatori.


Legge applicabile e foro competente

I termini e le condizioni di utilizzo del sito sono regolate dalla Legge Italiana. In caso di controversie è competente esclusivamente il Foro di Avellino.