La società

Società di intermediazione immobiliare che dedica la propria mission alla consulenza per l'attività di compravendita e locazione di immobili residenziali, industriali e commerciali. Operante dal 1998, la società Abaco nasce grazie all’iniziativa di due agenti immobiliari, professionisti qualificati che vantano competenze tecniche e commerciali acquisite “sul campo” in oltre venti anni di attività.
La profonda conoscenza del territorio, la dedizione al cliente e la propensione all'ascolto consentono all’Abaco di offrire soluzioni adatte a soddisfare le richieste della clientela, anche di quella più esigente, sia privata che business, assistendola in modo puntuale e solerte.
Al core business dell’attività di intermediazione, viene affiancata un'ampia gamma di servizi integrati e specialistici legati al settore immobiliare, quali - tra l'altro - consulenze per investitori istituzionali in ambito NPL (Non Performing Loans) e due diligence, il tutto sempre nel rispetto di principi e valori ispirati da un profondo senso di responsabilità e trasparenza nei confronti di tutti gli interlocutori.

In evidenza